News

COME ARREDARE IN STILE SHABBY

Stile Shabby

Vorresti arredare la tua casa in stile shabby ma non sai come farlo?

Ecco qualche dritta utile

 

La cucina

Una cucina in stile shabby deve essere rigorosamente in legno, meglio se chiaro (come ad esempio legno di pino o abete) Prediligi mobili con vetri, cabinet e scaffali aperti alla vista. Non dimenticarti delle mensole, dove mettere in bella vista piatti, vasetti, taglieri, bicchieri. Tutti questi oggetti dovranno sapere di antico e vissuto: se non li hai in casa si possono reperire facilmente ai mercatini dell’usato.

Shabby

Foto Pinterest – shabbylab.it

Il bagno

Per il bagno prediligi colori pastello, bianco o tonalità del grigio. Anche per questa stanza fai molta attenzione ai dettagli : specchi, brocche, vasi e candele.

 

Lo studio

Un vecchio tavolo come scrivania, libri antichi, sedie di legno, lampade, ceste, una vetrinetta come libreria. Lo studio è la stanza del relax e un tocco shabby le regalerà senz’altro un’atmosfera raffinata e accogliente.

 

DiKasa shabby

Dai un’occhiata sul nostro sito per scoprire tutte le nostre proposte in stile shabby!

clicca qui : www.dikasa.it

 

 

author-avatar

Dikasa

Il negozio online che ti propone il più vasto assortimento di cesteria, oggetti di artigianato, accessori e complementi d’arredo di grande pregio per donare alla tua casa una personalità unica, la TUA! Centinaia di proposte originali selezionate da un team di esperti che si appoggia per gli approvvigionamenti ad una realtà dall’esperienza più che trentennale nel settore della Home Decoration.